Termini d’utilizzo

Termini d’uso in generale 

– L’utente ha diritto all’utilizzo del sito Web in questione solo per scopi personali e si impegna a non utilizzare il sito per fini illeciti o discordanti dai Termini d’uso qui presenti.

– L’utente, inoltre, s’impegna a non modificare, concedere in licenza o vendere i contenuti, pubblicati su GiantGiem.- I collegamenti a siti esterni al sito www.giantgiem.it potrebbero contenere link ad altri siti web, non direttamente controllati dall’amministratore, quindi si declina ogni responsabilità sui loro contenuti. Resta a carico dell’utente la presa visione delle normative sulla privacy e sulle condizioni d’uso applicate in tali siti.

Rapporti con altri utenti

– È severamente vietato l’uso dei prodotti, servizi e contenuti del sito, per: screditare, molestare, minacciare, violare i diritti di terzi, inviare, pubblicare, argomenti diffamatori, calunniatori, illegali, blasfemi, osceni, immorali, o in generale materiale che possa causare danni a terzi.- È severamente vietato appropriarsi di informazioni personali di altri utenti, come ad esempio indirizzi di posta elettronica, senza averne ricevuta l’autorizzazione.

Esclusione di responsabilità

– Le informazioni, i servizi, i prodotti, il materiale in genere presente sul sito www.giantgiem.it, possono essere incompleti, imprecisi o possono presentare errori tipografici. L’amministratore esercita il diritto di modificarli o eliminarli a sua esclusiva discrezione. L’accesso e l’utilizzo del sito sono a rischio dell’utente stesso.  Non si ritiene in nessun caso responsabile per possibili danni causati all’utente dall’utilizzo o dal mancato utilizzo di questo sito. Le informazioni, i prodotti, i servizi e i materiali, vengono elargiti “così come sono” senza garanzia di alcun tipo. GiantGiem.it non è responsabile per eventuali danni diretti, indiretti o di qualsiasi tipo causati dall’utilizzo, o dal mancato utilizzo, di questo sito, compresa l’area riservata. L’utente si impegna a tutelare, indennizzare l’amministratore di www.giantgiem.it da ogni reclamo, perdita, o costo sostenuto a causa dalla violazione da parte dell’utente dei suddetti Termini d’uso, e inoltre dei diritti di terzi (esempio: diritti sulla privacy).

– Tutti i contenuti pubblicati su questo sito sono soggetti alla licenza Creative Commons – Attribuzione – versione 3.0.È dunque possibile riprodurre, distribuire, trasmettere e adattare liberamente i testi del presente sito, anche a scopi commerciali, a condizione che venga citata la fonte.
Le immagini, e gli altri contenuti di proprietà di terzi appartengono ai rispettivi proprietari e non possono essere riprodotti senza il loro consenso. Non è necessaria alcuna autorizzazione per creare collegamenti ipertestuali verso le pagine di questo sito.